fbpx

Agriturismo La Torretta

Yoga nel parco

Nel periodo estivo, alla Torretta, vengono tenute settimanalmente delle lezioni di yoga nel parco dell’agriturismo, finalizzate a ridurre lo stress, correggere gli errori di postura, aumentare la flessibilità, tonificare i muscoli, imparare a respirare correttamente e profondamente, acquisire maggiore consapevolezza del vostro corpo e delle sue potenzialità.

Le lezioni si terranno nel parco dell’agriturismo e avranno la durata di un’ora; si consiglia ai partecipanti un abbigliamento comodo e di portarsi da casa un tappetino yoga (o in alternativa un telo).

Costi e modalità
Le lezioni del martedì e giovedì sera (dalle 18 alle 19) avranno un costo di 10 euro per gli esterni; chi invece trascorre la giornata/pomeriggio nella piscina dell’agriturismo dovrà pagare un’aggiunta di solo 5 euro per partecipare alla lezione.

La lezione del sabato mattina (dalle 11.30 alle 12.30) è gratuita per tutti coloro che trascorreranno la giornata in piscina!
Ricordiamo che la giornata in piscina, il sabato, ha un costo di 15 euro comprensivo di lettino, ombrellone (fino ad esaurimento), spuntino, bibita e lezione di yoga (se si desidera praticarla).

Per partecipare alle lezioni di yoga è necessario la prenotazione: 339 6329016.