fbpx

Pumpkin Patch 2022

Sabato 22 e Domenica 23 ottobre

parco delle zucche
parco delle zucche
parco delle zucche
E se chiudessimo gli occhi e facessimo finta di essere in una classica fattoria americana, di quelle che in prossimità della festa di Halloween, si riempiono di zucche e di colori dell’autunno?
E di poter raccogliere quelle bellissime zucche giganti per realizzare la vostra zucca da portare a casa?
Con noi potete farlo!
 
Una giornata all’aria aperta alla scoperta dell’autunno, dei suoi odori, colori, gusti e tradizioni, partendo da una tradizione radicata nella cultura Americana conosciuta come il “Pumpkin Patch” che consiste nel passare qualche ora all’aperto in mezzo alle zucche per scegliere quella da portare a casa e decorare per l’autunno e per Halloween!
Un percorso di più di un’ora tra giochi e natura, condotto dalle animatrici de “Il Bosco delle Meraviglie”, che vi porteranno alla scoperta del parco di zucche, dove potrete fotografare, giocare e scegliere la vostra zucca preferita (saranno a disposizione anche le carrioline e i mini trattori); seguirà poi il laboratorio (intaglio o decorazione in base all’età), la caccia alla zucca (una caccia al tesoro a tema) e infine tanti giochi insieme!
Il costo, comprensivo della zucca da portare a casa, è di 12€ a bimbo ed è adatto a bimbi di tutte le età (supportati da mamma o papà se di età inferiore ai 3 anni).
 
E’ possibile prenotare nei seguenti orari:
sabato: 15.00, 16.00, 17,00, 18.00
domenica: 10.00, 11.00, 12.00, 14.00, 15.00, 16.00, 17.00, 18.00.
PICNIC PARCO ZUCCHE

Il picnic nel parco delle zucche

Nelle giornate di sabato e domenica, a pranzo, ci sarà un’area ristoro con piade, pannocchie al burro, caldarroste, crostate, cioccolata calda e altre goloserie.

Nella giornata di domenica sarà possibile prenotare un picnic, con tovaglie e cestini, tra i colori caldi e dorati del nostro parco, con un menu autunnale  a tema. 

Per prenotare il picnic: 3396585631 (Caterina)

parco delle zucche